Archivio - Feb 26, 2013

• Tutti

Invito

Produttori Moscato d'Asti Associati, in collaborazione con Coldiretti, Associazione Comuni del Moscato e Muscatellum invitano tutti i produttori di uva Moscato d'Asti a presenziare alla conferenza stampa che si terrà venerdì 1° marzo 2013 alle ore 18:30 a Canelli presso la sala della Cassa di Risparmio di Asti, Piazza Carlo Gancia n.° 10, per illustrare il contenuto delle sentenze sul ricorso Zonin.

Castiglione Tinella: Convegno pubblico dedicato ai danni dei caprioli tra le vigne di Moscato in bassa Langa

Il Comune di Castiglione Tinella ha organizzato, insieme alla Coldiretti Cuneo, un convegno aperto al pubblico dedicato alla problematica presenza dei caprioli che anche nell'area della bassa Langa coltivata a vigneto Moscato provoca diversi danni. L'incontro, che si terrà nella Sala del Consiglio del palazzo comunale giovedì 7 marzo alle ore 17, vedrà la presenza di diversi tecnici e amministratori: il sindaco Bruno Penna e il Segretario di Zona della Coldiretti Cesare Gilli accoglieranno l'assessore regionale all'agricoltura Claudio Sacchetto, l'assessore per l’agricoltura della provincia di Cuneo Roberto Mellano con il Dirigente Paolo Balocco, il presidente dell'Ambito Caccia ATC CN5 Carlo Rocca insieme al tecnico faunistico Michele Pelazza.