I produttori del Moscato secco, uniti nell’Associazione Aroma di un territorio, annunciano la pubblicazione on line del libro Moscato: pane burro e acciughe, un’uscita che anticipa la versione cartacea del lavoro, che sarà disponibile in un secondo momento, al termine dell’emergenza sanitaria che ne ha solo parzialmente bloccato il progetto.

In questi mesi così difficili, segnati da questa grande epidemia,il lavoro nelle vigne prosegue.

L'Associazione Comuni del Moscato partecipa al cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Aureliano Galeazzo.

Martedì 4 febbraio si è svolta presso il Comune di Santo Stefano Belbo, l’assemblea dei sindaci dei Comuni del Moscato.

Martedì 11 febbraio alle ore 17,presso il centro polifunzionale di piazza Calleri a Cossano Belbo, si terrà l’incontro pubblico “Flavescenza Dorata e Mal dell’Esca”.