Note legali

Tutti i contenuti (testi, immagini, grafica, layout ecc.) presenti all'interno del sito web www.associazionecomunidelmoscato.it appartengono ai rispettivi proprietari.
La grafica, le foto, i video ed i contenuti, ove non diversamente specificato, appartengono all'Associazione dei Comuni del Moscato. Testi, foto, grafica, materiali inseriti nel proprio portale non potranno essere pubblicati, riscritti, commercializzati, distribuiti, radio o videotrasmessi, da parte degli utenti e dei terzi in genere, in alcun modo e sotto qualsiasi forma salvo preventiva autorizzazione da parte dei responsabili dell'Associazione dei Comuni del Moscato. I contenuti offerti dal portale dell'Associazione dei Comuni del Moscato sono gratuiti, redatti con la massima cura/diligenza, e sottoposti ad un accurato controllo.
L'Associazione dei Comuni del Moscato, tuttavia, declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.
Eventuali richieste di qualsiasi natura devono essere inoltrate direttamente all'Associazione dei Comuni del Moscato.