I produttori del Moscato secco, uniti nell’Associazione Aroma di un territorio, annunciano la pubblicazione on line del libro Moscato: pane burro e acciughe, un’uscita che anticipa la versione cartacea del lavoro, che sarà disponibile in un secondo momento, al termine dell’emergenza sanitaria che ne ha solo parzialmente bloccato il progetto.

In questi mesi così difficili, segnati da questa grande epidemia,il lavoro nelle vigne prosegue.

L'Associazione Comuni del Moscato partecipa al cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Aureliano Galeazzo.

Martedì 4 febbraio si è svolta presso il Comune di Santo Stefano Belbo, l’assemblea dei sindaci dei Comuni del Moscato.

Martedì 11 febbraio alle ore 17,presso il centro polifunzionale di piazza Calleri a Cossano Belbo, si terrà l’incontro pubblico “Flavescenza Dorata e Mal dell’Esca”.

Si è svolta nel pomeriggio di venerdì 24 gennaio la riunione del Consiglio Direttivo dell'Associazione Comuni del Moscato.

Appuntamento a Santo Stefano Belbo domenica 29 settembre con il "Trail del Moscato".

Sabato 28 settembre passato e futuro si incontrano a Santo Stefano Belbo in occasione della "Festa di fine Vendemmia"!

Per domenica 22 settembre l'associazione Terre Alte organizza un'escursione a Castiglione Tinella.

Si allega la circolare Agea relativa alla presentazione della domanda di aiuto e di saldo per la misura investimenti campagna 2019/2020.