Le bottiglie marchiate Sorì Eroici alle Officine OGR di Torino

A proposito del positivo cammino che sta compiendo il Progetto Sorì Eroici attraverso le aziende aderenti, registriamo la partecipazione al recente evento torinese “Grandi Langhe”, dove le DOC e le DOCG di Langa e Roero hanno trovato un palcoscenico di sicuro effetto nelle OGR di corso Castelfidardo, dove hanno presentato in anteprima le nuove annate.

La tradizione vinicola si è quindi raccolta in un luogo che è testimone della tradizione industriale torinese, ora centro di aggregazione culturale e di sviluppo di impresa, rafforzando così il legame tra il territorio e la città di Torino. Tra i 240 espositori arrivati, erano presenti 5 vitivinicoltori aderenti proprio al progetto Sorí Eroici, realizzato dalla Associazione Comuni del Moscato per un grande opera di valorizzazione. All'evidente soddisfazione delle aziende che hanno presentato i loro vini con questo marchio di qualità, si aggiungono i meritati complimenti ai due organizzatori dell'evento: il Consorzio di Tutela del Roero ed il Consorzio del Barolo, Barbaresco, Alba, Langhe e Dogliani.