L’Associazione dei Comuni del Moscato e i vini eroici alla Fiera di Canelli

Il programma della Fiera Regionale del Tartufo e della Fiera di San Martin di Canelli ha inizio venerdì 10 novembre con la piantumazione di tigli micorizzati, e si svilupperà poi nell’intera giornata di domenica 12 novembre con diverse proposte e appuntamenti. Oltre alle attese bancarelle che animeranno le vie del centro, sono previste visite guidate della città, la preparazione di piatti tradizionali a cura delle Pro Loco, il concerto della Banda musicale, la Mostra-Concorso del Tartufo Bianco e il Raduno e la sfilata dei Trifulau con i loro cani, un Banco d’assaggio vini in abbinamento ai dolci delle pasticcerie canellesi. A questo evento canellese sarà presente anche l’Associazione dei Comuni del Moscato, domenica dalle ore 10 nel Salone Riccadonna in corso Libertà n° 25, con un’azione promozionale supportata da nuovo materiale comunicativo, insieme ai produttori di vino dei Sorì Eroici che proporranno le loro etichette.