Assemblea generale di Assomoscato

Il presidente della "Produttori Moscato d'Asti associati", Giovanni Satragno, ha convocato per giovedì 30 aprile alle ore 21, presso la Cantina sociale "Vallebelbo" di via Cossano a Santo Stefano Belbo, l'assemblea generale dei soci per discutere e deliberare un corposo Ordine del giorno. Dopo la relazione del presidente, si passerà all'esame dei bilanci consuntivo 2014 e preventivo 2015, all'elezione del Consiglio d'amministrazione e del revisore dei conti, oltre che alla determinazione delle quote associative e dei compensi di presidente e amministratori. Lo spazio conclusivo sarà dedicato all'attuale situazione di mercato dell'Asti e del Moscato "tappo raso" per formulare proposte, indirizzi e un nuovo progetto di commercializzazione. Per partecipare all'Assemblea generale occorre essere in regola con il pagamento dei contributi associativi fino al 2014.