A Santo Stefano Belbo presentazione di un bando per le imprese del territorio

Martedì 4 luglio alle ore 21, presso l’Auditorium della Fondazione Cesare Pavese a Santo Stefano Belbo, si terrà un incontro di presentazione del bando pubblico per la selezione di progetti integrati di filiera (P.I.F.). Il Gruppo di Azione Locale - GAL LANGHE ROERO LEADER invita le imprese e gli operatori del territorio ai quali illustrerà le modalità di partecipazione al Bando, interventi e spese ammissibili, natura e impegni degli Accordi di Filiera per i partecipanti diretti e indiretti, metodi di valutazione e formazione delle graduatorie. Alle attività informative possono partecipare: soci, amministratori, dipendenti, titolari delle aziende che intendono presentare domanda di sostegno e loro coadiuvanti, partecipanti indiretti al Bando. La partecipazione all’incontro informativo è requisito fondamentale per l’ammissibilità della domanda di finanziamento. Info: GAL Langhe Roero Leader, Piazza Oberto n. 1- 12060 Bossolasco (CN)Tel. 39 0173 79.35.08.