A Calosso la tradizionale passeggiata "Cammina...Cammina"

Domenica 11 luglio alle ore 17 torna l’evento “Cammina… Cammina”, la tradizionale passeggiata eno…eco…gastro…logica non competitiva, anzi… Un percorso di circa 7 Km tra vigne, boschi e cascine; un appuntamento organizzato dalla Pro Loco per camminare insieme senza fretta, lasciando spaziare lo sguardo tra le colline del mare fino all'Appenino e la Langa alta di Beppe Fenoglio e i luoghi del mito pavesiano, per poi gustare una buona cena preparata dalle cuoche della Pro loco, in totale sicurezza, con ampi tavoli e grande spazio, con in menu il Carpione e gli Agnolotti di magro accompagnati dai vini locali, ed infine la possibilità di godersi la finale dell'Europeo.

La partecipazione è su prenotazione al numero telefonico 391.7252974, ritrovo e iscrizione presso il salone Don Monticone in piazza Sant’Alessandro.