Passeggiata a sei zampe a Santo Stefano Belbo

Domenica 28 maggio, il Lions club di Santo Stefano Belbo organizza una passeggiata a “sei zampe”, aperta a tutti, con o senza cani. Il ritrovo è alle 10 in piazza Unità d’Italia (zona industriale) per le iscrizioni dei partecipanti (5 euro per la sola camminata, gratuita per i bambini sotto i dodici anni) con la consegna di magliette e gadget. A seguire, passeggiata di circa 4 chilometri per le vie del paese con degustazioni gratuite lungo il percorso. A mezzogiorno, in piazza Umberto I, educatori cinofili e veterinari saranno a disposizione per offrire consigli utili su alimentazione, educazione e salute degli amici a quattro zampe. Alle 12.30, pranzo a buffet sotto l’ala coperta, al costo di 10 euro, a cura della Pro loco. Il ricavato della giornata sarà destinato all’acquisto di nuove attrezzature per l’area canina. Altre informazioni al 328.5826142.