Nuovo presidente per l’enoteca di Mango

E’ Flavio Borgna il nuovo presidente dell’enoteca regionale Colline del Moscato di Mango. Già presidente dell’Ente Fiera della Nocciola e membro del Comitato Alto Indirizzo della Atl di Langhe e Roero, affronterà ora anche questo impegno presso il castello di Mango che ospita da tanti anni la sede dell’enoteca. Lo affiancherà il noto enologo Lorenzo Tablino in qualità di vicepresidente, che si occuperà nello specifico della promozione del vino Moscato d’Asti per il quale questa struttura è da sempre un importante riferimento. Inizia così un nuovo ciclo amministrativo mirato a valorizzare il prezioso potenziale turistico che offre il territorio del Moscato e il carattere storico del maniero, procedendo in collaborazione con il Comune di Mango guidato dal sindaco Silvio Stupino che sta già lavorando anche per ricercare uno chef destinato a far rivivere le belle sale del ristorante che si trova al piano nobile del castello.