Neive valuta l’opportunità di diventare “Bio Comune”

Il Comune di Neive guidato dal sindaco Gilberto Balarello organizza un incontro rivolto ai suoi cittadini per affrontare e discutere l’interessante e attuale tema del Biologico. “Quali opportunità per i cittadini neivesi appartenere a un Bio Comune” è il titolo dell’appuntamento che si svolgerà martedì 4 aprile alle ore 20.30 presso l’Auditorium San Giuseppe a Neive Borgonuovo. E’ un invito a riflettere insieme sulle opportunità di creare un “Bio Comune”, interpretandolo come modello di crescita economica rivolto alla valorizzazione dei prodotti della nostra terra, alla conservazione delle risorse e dell’ambiente in cui viviamo. Un appuntamento che intende proporre un passo in avanti, attraverso una condivisione e obiettivi comuni per allestire un “timbro territoriale” destinato al marketing e alla promozione che identifichi un percorso nuovo all’insegna di una riconosciuta qualità. Una riflessione che l’amministrazione comunale estende a tutta la comunità, chiamata a partecipare alla serata.