Muore Aureliano Galeazzo, tra i fondatori della Associazione Comuni del Moscato

L'Associazione Comuni del Moscato partecipa al cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Aureliano Galeazzo, presidente di questo sodalizio dall'ottobre del 2004 al marzo del 2009 e uno degli interpreti della sua fondazione. Già sindaco di Alice Bel Colle, Aureliano ha guidato l'associazione dei sindaci del Moscato con grande passione e la devozione al territorio che lo distinguevano. Ecco le parole del presidente in carica Alessio Monti: la scomparsa di Aureliano è davvero un grande perdita; persona dalle notevoli capacità comunicative e di grande cultura, aveva la preziosa capacità di trovare la soluzione e di risolvere le questioni quando si presentavano difficoltà. Di lui ho un bellissimo ricordo e fu proprio lui, anni fa, a volere che rappresentassi l'alessandrino dopo il mandato amministrativo di Icardi alla guida di questa associazione. Le condoglianze alla famiglia giungono dal consiglio direttivo e da tutti gli amministratori dell'Associazione.