La promozione del nostro Moscato d’Asti alla fiera di Canelli

Nello storico ed elegante Salone Riccadonna, i vini dei Sorì Eroici insieme all’Associazione Comuni del Moscato sono stati protagonisti dell’annuale fiera che ha celebrato in particolare il tartufo e la ricorrenza di San Martino. Molti i visitatori che, fin dal mattino, hanno apprezzato i banchi d’assaggio dei vini e anche l’esposizione di splendidi esemplari di trifole; dopo l’inaugurazione con il taglio del nastro, insieme anche alla presidente dell’Associazione dei Sindaci del Moscato e Consigliere provinciale Angelica Corino, il via vai del pubblico che ha invaso anche le strade cittadine con le bancarelle di ogni merce non si è mai fermato; grandi protagonisti sono stati i trifulau con i loro preziosi cani, le cantine con i loro prodotti, e il pubblico ha anche potuto apprezzare gli interventi di Paolo Tibaldi e di Fabio Gallina, che hanno animato la giornata. I prodotti dei Sorì Eroici, in particolare, hanno avviato così un nuovo speciale cammino promozionale, che li porterà presto anche alla Fiera Internazionale del tartufo Bianco d’Alba.