Gli Auguri del Presidente

Il Presidente dell'Associazione dei Comuni del Moscato Giovanni Borriero In occasione delle prossime festività propongo un grande brindisi con i vini delle nostre uve Moscato, alzando i calici per festeggiare un sereno Natale e uno splendido anno nuovo. L'augurio è che si amplifichino gli ultimi buoni segnali di mercato che interessano il comparto Moscato e che nel 2014 si concluda positivamente la candidatura a patrimonio dell'umanità dei nostri territori.

Invio agli amministratori, ai produttori e a tutte le persone che operano nei settori pubblici e privati del Comparto,i Sindaci del Moscato, i miei più cordiali Auguri insieme a quelli del Consiglio d'Amministrazione della Associazione Comuni del Moscato.

Giovanni Borriero
Associazione Comuni del Moscato