“Sentieringusto” nella Festa Vendemmiale di Treiso

L’annuale evento organizzato dalla Pro Loco con la collaborazione del Comune si sviluppa attraverso un ricco programma che ha inizio la sera del 21 agosto con l’inaugurazione della mostra “I dipinti di Bruno Murialdo” del noto fotografo e pittore albese, seguita dallo spettacolo teatrale “Crepe Suzette” con la compagnia “I Fabulanti” di Neive. La sera del 22 agosto, dalle ore 20.30 “Pizza in Piazza” e concerto di rock band, mentre sabato 23 agosto alle ore 20 è prevista la “tradizionale costinata” (anche con asporto prenotandosi al numero telefonico 339.7188217) e ballo liscio. Domenica 24 agosto bancarelle del mercato sulla piazza per tutto il giorno e, alle ore 11.30, partirà la decima edizione di “Sentieringusto”: camminata eno-gastronomica tra i vigneti di Treiso (info e prenotazioni: Tel. 339.7188217–338.7228746 – proloco@treiso.itinfo@sentieringusto.it). Nel pomeriggio e alla sera seguiranno musiche e spettacoli vari, la presentazione del libro “Piantra Lì” di Giancarlo Montaldo e Primo Culasso seguita da una “Merenda Sinoira” in piazzetta Belvedere. La “Festa Vendemmiale” terminerà lunedì 25 agosto con lo spettacolo di cabaret proposto da Enzo Cortese alle ore 21 cui seguirà uno “spuntino” offerto dal ristorante La Ciau del Tornavento.