Si ripropone il Corso di Cultura Enogastronomica Regionale a Cossano Belbo

“Degustando imparando, imparando degustando” è il motto del Corso di Cultura Enogastronomica Regionale proposto dalla Pro Loco di Cossano Belbo. L’edizione 2017, con un nuovo format collaudato già lo scorso anno, partirà giovedì 23 febbraio e proseguirà nei tre giovedì successivi (2, 9 e 16 marzo). Quattro serate di degustazione che si svolgeranno alle ore 21 nel salone polifunzionale di piazza Calleri a Cossano Belbo, condotte dal prof. Marco Rissone che è Maestro Assaggiatore ONAV e ONAF. Sarà un viaggio attraverso vini, salumi, formaggi e dolci di quattro diverse regioni (Lombardia, Puglia, Toscana e Savoia) in abbinamento ai diversi vini regionali. Info e prenotazioni: tel. 328.7542698 - Facebook Pro Loco Cossano Belbo.