Ecco la “Passeggiata delle Rose” a San Carlo di Costigliole d’Asti

Tutti invitati domenica 28 maggio alla “Passeggiata delle Rose”, evento inserito nella omonima festa che è appuntamento tradizionale di maggio alla frazione San Carlo di Costigliole d’Asti. Il programma prevede il ritrovo alle ore 15.30 presso la sede del circolo della frazione con visita guidata alla chiesa. Alle ore 16.30, la partenza per una tranquilla camminata di circa 7 Km che toccherà le località Nastirano, Lazzaretto, strada Sottovia, strada Abrami, San Michele, Olivette, Serramassone e San Carlo. L’arrivo è previsto intorno alle ore 19 con apericena a cura del Circolo. La partecipazione è ad offerta libera, a partire da 7 euro, gratuita per i bambini sotto i 12 anni: l’evento è organizzato da Comune di Costigliole d’Asti,  Circolo Anspi San Carlo, Gruppo Storico Asinari e U.S.C. sezione Podismo e Cultura; l’intero ricavato è devoluto per il Circolo San Carlo. Info e prenotazioni: Mariarosa tel. 340.2773568, Filippo tel. 348.1387521, Claudio tel. 347.6510207.