Buona Pasqua dal Presidente Giovanni Borriero

Auguri di Buona Pasqua dal Presidente dell'Associazione Comuni del Moscato Giovanni Borriero Le festività pasquali rendono più che mai protagonisti i vini delle nostre uve Moscato che tradizionalmente accompagnano gli splendidi dolci consumati sulle mense delle nostre famiglie. Sono certo che il Moscato saprà svelarsi di generazione in generazione anche attraverso queste occasioni di festa, acquisendo in modo sempre maggiore tutti i suoi importanti valori.

Attraverso queste poche righe porgo a tutti, e in particolare alle persone che operano nei diversi contesti all'interno del Comparto Moscato, i miei migliori auguri di Buona Pasqua insieme a quelli dei componenti il Consiglio Direttivo di questa associazione.